CHI SIAMO

SEB – Salute e Benessere nasce nel 2015 come evoluzione progettuale da parte dei Soci Fondatori e Amministratori di Fab – Fondo Assistenza e Benessere SMS, ente che annovera tra i suoi Soci Sostenitori alcune banche fortemente radicate sul territorio e che oggi rappresenta il punto di riferimento a livello nazionale in termini di qualità e servizio offerto agli oltre 35.000 Soci aderenti.

SEB è una società di mutuo soccorso iscritta all’anagrafe dei fondi sanitari presso il Ministero della Salute. Pur in assenza di un obbligo di legge, ha scelto di adottare al suo interno un sistema di governance e di autoregolamentazione, attuando processi di controllo su più livelli al fine di garantire una sana, corretta, prudente e trasparente gestione ai propri Soci, perseguendo la solidità e la stabilità patrimoniale e ponendo in essere un’attività di risk management e di gestione finanziaria coerenti con le sue finalità.

SEB offre servizi sanitari e assistenziali, occupandosi in prima persona della presa in carico dell’assistito, con l’erogazione diretta e indiretta di tutte le prestazioni contenute nei suoi Piani Mutualistici, promossi da autorevoli Soci Sostenitori costituiti da Istituti di Credito, Aziende, Enti e Organizzazioni. SEB opera, senza scopo di lucro, su tutto il territorio nazionale, affiancando i propri partner – Soci Sostenitori della Società – in tutte le attività legate all’erogazione delle prestazioni contenute all’interno dei Piani Mutualistici.

ORGANI

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Presidente

Marco Casetta

Consiglieri

Giovanni Marra

Gianluca Davascio

Mario Rossini

Giovanni Ferrero

Marcella Borsani

Piergiorgio Bonato

COLLEGIO SINDACALE

Silvia Alberici (Presidente)

Roberto Dosio

Simone Bruno

Assemblea Ordinaria dei Soci

Con la presente, si comunica che il giorno 26 Giugno 2019 alle ore 08,00, in prima convocazione, e 27 Giugno 2019 alle ore 10,00, in seconda convocazione, in Asti, via Emanuele Filiberto 2, è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci  per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  • Approvazione bilancio consuntivo 2018
  • Approvazione bilancio preventivo 2019
  • Varie ed eventuali